Alessandro Blasi stamattina negli studi di Radio Dolomiti durante la diretta con Laura e Gabriele

foto trentinovolley.it

Trento, 21 febbraio 2017

 

La mattinata della vigilia di Diatec Trentino-Exprivia Molfetta, Alessandro Blasi l’ha trascorsa a Radio Dolomiti. Ospite fra le 11.30 e mezzogiorno, dell’emittente partner di Trentino Volley per la settimanale puntata di “Trentino Volley in FM – Dj per un giorno”, il palleggiatore triestino, alla prima stagione a Trento, ha raccontato la scelta che durante la scorsa estate lo ha spinto ad accettare il ruolo di vice Giannelli.
E’ bellissimo far parte di questo gruppo e giocare poco non mi pesa perché cerco di dare sempre il massimo in allenamento  – ha rivelato l’alzatore venticinquenne – . La mia partita si disputa durante la settimana quando sfidiamo nei sei contro sei i titolari; cerco di vedere tutto in questa prospettiva e mi piace, anche perché davanti a me ho uno dei migliori interpreti del mio ruolo”.
Ascolto qualsiasi tipo di musica ma il rock è sicuramente il mio genere preferito – ha rivelato Blasi prima di mettere in onda il suo brano preferito (“It’s my life” di Bon Jovi) - . Quando durante l’estate ho ricevuto la chiamata di Trento, quasi non volevo crederci. Ci ho messo pochissimo tempo a dire di sì; non dimenticherò mai la telefonata che ho fatto col General Manager Da Re per accordarmi; fra l’altro l’ho effettuata quando ero a Londra, in vacanza ospite di mio fratello”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa